Attestato sostitutivo del Diploma Esame di Stato 2024

Carissimi studenti neodiplomati A.S. 2024,
Vi comunico che il Vostro attestato sostitutivo del diploma dell’esame di Stato è disponibile per il ritiro in segreteria didattica, tutti i giorni, dal lunedì al sabato, dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

Si ricorda che il curriculum dello studente è a disposizione di ogni alunno nella PIATTAFORMA UNICA.

Vi chiediamo di compilare il questionario al link: https://forms.gle/8WwSZvtHdj5TMMcbA in modo che siate facilmente contattabili per il ritiro del diploma o per altre comunicazioni.
Quando il Vostro diploma sarà disponibile e firmato verrete avvisati: si ricorda che per il ritiro del diploma risulta necessario avere effettuato un versamento di € 15,13 con le seguenti modalità:

• modello F24 (Codice tributo TSC4)
  • c.c.p. n. 1016 intestato all'Agenzia delle Entrate- Centro Operativo di Pescara
  • bonifico bancario: Agenzia delle Entrate- Centro operativo di Pescara- Tasse scolastiche- IBAN: IT45 R 0760103200 000000001016.

Sarà sempre un piacere per noi invitarvi a scuola per attività di orientamento o altri progetti.

Auguro a tutti una buona estate.

Elisabetta Rossi